I nostri successi

1,2 milioni di pezzi venduti

Aquatrim

La doccia cambia, cambia la doccia
Anno di lancio 1991
Inventori Kibbutz Hogoshrim
Logo
Come è nato il progetto
L’idea di questo brevetto nasceva da un principio esistente, ma che nessuno avrebbe mai pensato di applicare a un soffione della doccia.
La pressione del getto d’acqua faceva girare il meccanismo all’interno del soffione, il quale a sua volta metteva in moto le piccole spazzole massaggianti. In una fase successiva, le spazzole divennero intercambiabili con saponi e pietre pomici.

Cosa abbiamo fatto Dopo un’analisi di mercato decidemmo di investire direttamente sul progetto prendendo in carico il marketing, la comunicazione e la distribuzione. In poco tempo il progetto superò il milione di vendite e nel 1995 potemmo uscire dal progetto.
Perchè ha avuto successo Il prodotto si inseriva molto bene nella nicchia dei prodotti per la cura della persona dedicati al benessere del corpo. In particolare, oltre all’effetto massaggiante, l’invenzione aveva anche un effetto benefico sulla cellulite. Il comfort di un massaggio sotto la doccia era qualcosa che solo questa invenzione e poche altre potevano offrire.