Il nostro metodo

Presenta un progetto

Stiamo cercando te.
Se hai un’idea, un brevetto o un progetto in testa che pensi possa essere interessante al fine di creare una start-up, sei già a metà del percorso. L’altra metà, se lo vorrai, possiamo farla insieme. Abbiamo lanciato tante start-up sul mercato che oggi sono diventate aziende di successo, scrivendo alcune delle pagine più interessanti della storia dell’imprenditoria italiana.
Ciò che vogliamo è far crescere: trasformare i brevetti più interessanti in start-up che un domani diventeranno grandi aziende.

Presenta il tuo progetto

Sei pronto? Hai verificato che la tua domanda di brevetto abbia i requisiti per rientrare nei nostri focus d’investimento?
Cerchiamo progetto riferiti a prodotti di consumo, beni durevoli o semidurevoli, beni riutilizzabili, succedanei o sostitutivi e più in generale, prodotti originali e innovativi in grado di soddisfare bisogni o migliorare un impiego.
Se la tua domanda di brevetto risponde a tutti questi requisiti, allora sei pronto e non ti resta che compilare questo modulo.
Informativa ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196. I dati personali acquisiti saranno utilizzati da parte di Brain Provider, anche con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati, per l'iscrizione alla mailing list e per eventuali comunicazioni relative a servizi telematici. l conferimento dei dati è facoltativo; l'eventuale mancato conferimento dei dati e del consenso al loro trattamento/comunicazione comporterà l'impossibilità per Brain Provider di dar corso a questo ed a successivi contatti. Ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196, Lei ha il diritto di modificare i propri dati chiedendone l'aggiornamento, la rettificazione, l'integrazione e, ricorreggendone gli estremi, la cancellazione o il blocco scrivendo al titolare dei dati al seguente indirizzo: info@brainprovider.com.