News

DERMINIA, domina la psoriasi

12 febbraio 2018
La psoriasi è una malattia infiammatoria cronica della pelle che in Italia colpisce circa due milioni di persone (il 3,1% degli abitanti). La psoriasi è recidiva, non può essere curata completamente.
Nel 2003 un medico dermatologo affetto da psoriasi avvio’ per suo conto studi sperimentali su una nuova terapia. Invento’ una formula naturale che utilizzava componenti di validità scientifica e altri di sperimentazione. Dopo un lunga attività sperimentale su stesso, a seguire test su un elevato numero di pazienti il medico affido’ la formula a laboratori di ricerca per la taratura dei componenti e ulteriori sperimentazioni, i cui risultati furono sorprendenti

Abbiamo rilevato la formula e il marchio con l’obbiettivo di creare una start up produttiva che avrà il compito di presentare il prodotto al settore dermatologico e farmaceutico.
Siamo da sempre convinti sostenitori che i trovati rivoluzionari è più facile nascano nella mente di Talenti che, per loro conto, seguono percorsi impensabili, piuttosto che negli uffici R&D di aziende che solo dopo potranno renderli attuabili.