News

Prontopia

12 febbraio 2018
Prontopia e una società Information Technologies della Silicon Valley fondata nel 2017 da Davis Brimer e Shannon Kenny.
E’ nata per risolvere i reali problemi urgenti dei viaggiatori di tutto il mondo nelle grandi città unendoli ad operatori locali formati da Prontopia (Locals Prontopia) i quali a fronte di un corrispettivo minimo offriranno un servizio di cortesia, assistenza e utilità al turista dal punto di arrivo a destinazione.
ll Turista al suo arrivo richiederà attraverso la App ‘Prontopia’ il servizio di un ‘Locals Prontopia’ che arriverà in pochi minuti offrendo l’assistenza urgente necessaria, trasporto bagagli, accompagnamento a destinazione informazioni dettagliate e personalizzate sul miglior modo di trascorrere la vacanza in città, i migliori luoghi da visitare, le migliori cose da fare tarate secondo i tempi di permanenza, le regole comportamentali per le le aree più a rischio della città e altri servizi. Prontopia risolve il reale bisogno di un viaggiatore offrendo a un prezzo contenutissimo un elevato grado di sicurezza rendendo il turista benvenuto e informato.

Prontopia è stata fondata per avere un impatto sociale positivo nelle comunità locali, promuovendo la cittadinanza globale attraverso la connessione, la carriera individuale e lo sviluppo economico regionale.
Brain Provider è consulente di Prontopia ed investitore.